Vai al contenuto

Escape room a Roma da non perdere

escape room roma

Dalle trame per deporre un imperatore agli scandali in Vaticano. Dai segreti custoditi dalle famiglie aristocratiche alle chiacchiere da palazzo. Da sempre la capitale è sede di intrighi, accordi e giuramenti. Ecco perchè non puoi assolutamente lasciarti sfuggire l’opportunità di scoprire le migliori escape room a Roma!

La Casa del Male

Già il nome la dice lunga. Si tratta di una villa in cui si concentrano diverse proposte fra loro collegate.

Lo stile è quello della Live Thriller Experience: un mix di escape room e di film thriller in prima persona. Il risultato? Un’esperienza totalizzante e ricca di forti emozioni! La presenza di strani personaggi che animano l’avventura e l’utilizzo di appositi scenari rende il tutto ancor più coinvolgente. Non ci credi? Ne vuoi un assaggio? Leggi qui.

1. Le sorelle

Insieme ai tuoi amici vieni colto di sorpresa da un fortissimo temporale. Davanti ai tuoi occhi il profilo di una casa forse disabitata. Ti sembra una buona idea quella di entrare per cercare riparo…

Non appena varchi la soglia capisci che qualcosa non va. Tu e i tuoi amici restate coinvolti in quello che sperate essere solo un sogno che ha, sullo sfondo, una vera tragedia familiare. Ne uscirete vivi?

2. Il padrone

Se sei uscito vivo dalla stanza precedente potresti pensare di aver fatto semplicemente un brutto sogno. In realtà non ti sei mai allontanato veramente da quella casa. L’incubo è appena iniziato e potrebbe riservare, a te e ai tuoi amici, sorprese davvero molto, molto spiacevoli. Pensi di essere pronto?

Escape room a Roma: la nostra proposta

Come avrai notato non si tratta della più classica “fuga dalla stanza”. L’esperienza che proponiamo va molto oltre. Azione, thrilling e suspance sono solo alcuni degli ingredienti che usiamo. Questi, uniti alle dinamiche con i personaggi e al tuo desiderio di lasciarti coinvolgere, possono fare davvero la differenza. Ecco cosa caratterizza la nostra proposta.

La Casa del Male non è una delle tante escape room a Roma. E’ un vero e proprio film in prima persona. Sei pronto a diventare il protagonista? Ti aspettiamo in Via Appia Nuova 1305.

E ricorda che se non vuoi uscire di casa, abbiamo comunque qualcosa che fa per te!