Vai al contenuto

Escape room Milano: 3 esperienze top

    Vivi nel capoluogo lombardo? Ti piace divertirti? Allora almeno una volta avrai cercato “Escape room Milano” su Google.

    Beh, eccoti qui. Stai per fare un viaggio nella nostra sede milanese. Per ora è solo metaforico, ma noi ti aspettiamo di persona. Non sei curioso di scoprire cosa abbiamo in serbo per te?

    1. Casa Psyco – Disturbia

    Il professor Eugene Blackwood sarà lieto di accoglierti nel suo studio. Oltre a te, potranno accompagnarti altre cinque persone. Il dottore non ha mai rifiutato delle sedute di gruppo.

    Avrai la possibilità di scoprire qualcosa in più sul suo conto, ma non solo. Ti sarà data la possibilità, in un modo o nell’altro, di confrontarti anche con la piccola Emily, sua figlia.

    Trascorrere un’ora nello studio del professor Blackwood è un’esperienza che scava a fondo nella psiche, portando a galla verità a volte scomode, ma profondamente reali.

    escape room milano

    2. Fuga dalla prigione

    Sai già come ci si sente quando sembra di non avere alcuna via d’uscita? Tentare la fuga dalla prigione potrebbe essere un buon modo per scoprirlo. Anche se non è detto che si tratti di una vera e propria prigione. E nemmeno che non ci siano vie di fuga.

    La zona detentiva dell’Istituto Psyco può contenere fino a dieci persone. Cerca di confrontarti con i suoi sistemi di sicurezza – e con le guardie – e scopri cosa prova un vero recluso. Ti accorgerai che non sempre tutto è come sembra. A volte, dietro strane apparenze, si cela la salvezza.

    3. La casa stregata

    La chiamano tutti così. In realtà è semplicemente un’abitazione abbandonata in cui tu e altri cinque amici potete trovare riparo. Qualche scricchiolio e qualche ruomore di troppo, però, potrebbero farti sorgere il dubbio che ci sia davvero una strana presenza.

    Prova a scoprire i segreti che la casa custodisce e riuscirai a fare chiarezza su molte cose. Forse la vicinanza della casa all’Istituto Psyco non è così casuale…

    Escape room Milano – Vieni a trovarci

    Adesso che hai scoperto quali sono tre delle esperienze che proponiamo puoi venire a farci visita per davvero! Ti aspettiamo in Via Francesco Nava 17. L’Istituto Psyco ha le porte spalancate per accoglierti. Ora non hai più bisogno di cercare “Escape room Milano” su Google: sai già dove andare.

    Se le nostre proposte in presenza non dovessero bastarti, abbiamo anche delle esperienze che puoi vivere comodamente seduto sul divano di casa!