Vai al contenuto

Escape room: tra finzione e realtà

    Chi non ha mai desiderato un’esperienza da film? Tutti noi abbiamo sognato, almeno una volta, di superare quel sottile confine che divide finzione e realà. Bene, entrando in una delle nostre escape room tutto questo sarà possibile.

    Un film in prima persona

    Per prima cosa dobbiamo dire che di questo, in fondo, si tratta. In altre parole, viviere un’esperienza come quelle che potete trovare nelle nostre sedi è stimolante tanto quanto trovarsi ad essere protagonisti di un film. Hype, sfide, thrilling. Sono queste le parole chiave delle nostre proposte. Ovviamente, senza perdere di vista la narrazione. In conclusione, ogni escape room non è una semplice fuga dalla stanza. Ciò che vi proponiamo è di prendere parte ad una storia a tutto tondo, capace di coinvolgere ciascuno di voi in prima persona.

    Mai da soli

    Poichè non esiste storia che sia vissuta da un solo personaggio, ogni esperienza è stata pensata e creata per poter essere condivisa con alter persone. Il vostro gruppo di amici, ad esempio. In questo modo aumenta di molto il divertimento.

    Ma non è tutto! Infatti, se lo vorrete – e da parte nostra ve lo consigliamo senza alcun dubbio – avrete la possibilità di interagire con i personaggi della storia che vi troverete a vivere. Così potrete entrare totalmente nella vicenda e superare il confine che di solito divide finzione e realtà.

    Escape room: divertimento al primo posto

    In ogni escape room ci sono sfide di logica, indovinelli e prove. Un lucchetto da sbloccare, per esempio, o una porta da aprire. Per questo motivo alcuni pensano si tratti di un test di intelligenza. Lo scopo, però, non è mai mettere alla prova chi decide di entrare nelle nostre stanze. L’biettivo primario è il divertimento del giocatore. Di conseguenza, tutto ciò che ti proporremo sarà finalizzato a quello. Trova un gruppo di persone, proponi loro un’avventura e noi organizzeremo l’esperienza perfetta per farvi divertire.

    escape room

    Non ci credi? Vieni a trovarci di persona a Milano, Roma e Udine!

    Attenzione. Se non vuoi muoverti di casa, potrebbe esserci comunque qualcosa che fa per te.